Norme di comportamento


In caso di sinistro è necessario che il Cliente agisca a tutela degli interessi propri e di quelli dell'Assicuratore, per limitare gli effetti e le conseguenze dannose provocate dall'evento.

Per questo occorre:

  • identificare un responsabile per la gestione del danno
  • predisporre interventi atti ad evitare e prevenire aggravamenti del danno e/o danni consequenziali
  • evitare, in caso di danni ingenti, contatti con mass-media da parte di persone non autorizzate
  • conservare i beni danneggiati, raccogliendo documentazione, anche fotografica, per futuri utilizzi
  • in caso di danni di Responsabilità Civile, astenersi, nei contatti con il danneggiato, da ogni riconoscimento di responsabilità
  • identificare e nominare eventuali periti e/o consulenti di parte

È necessaria una preventiva consultazione dell'Ufficio Sinistri Tecnobroker Srl, col quale concordare la linea di condotta

 

Contattaci

Se lo si desidera ... compilare ed inviare il form sottostante:


Nominativo o Ragione Sociale (*)
Email (*)
Oggetto (*)
Richiesta (*)
Eventuale allegato